Banner Maker
BannerBreak.com - Banner Maker - Banners - MySpace Layouts http://bannerbreak.com/banners/1/447/124369293169248485.gif

22/07/09

La mia recensione only positive

RECENSIONE POSITIVA di BARBARO CATERINA.....
La mia recensione positiva va a due blog che in particolare,pre diversi motivi,mi hanno subito colpito essi sono: http://esther-lafricaconisuoidiamanti.blogspot.com/di Esther Enkolo;http://annamaria-shout.blogspot.com/ di Anna Maria Campiose.Il primo è un blog che conosco sin dall'inizio della sua creazione,mi ha colpito e interessato subito perchè tramite un modo a mio avviso semplice ma efficace,parlando di uno dei minerali più belli che in Africa vengono estratti e lavorati i diamanti, Esther ha cercato di farci conoscere il suo mondo,questa sua bellissima terra.Ester ci ha cosi presentato quella che è la natura di queste pietre cosi preziose ma soprattutto il duro lavoro che si trova dietro a quel gioiello che senz a sapere ciò che c'è dietro noi acquistiamo..!!Di questo blog ho inoltre apprezzato i suoi tratti essenziali senza troppi gadget fuori luogo che possano distogliere l'attenzione dell'utente da quello che è l'argomento centrale che èl'unica cosa che si vuole fare risaltare.
Il secondo blog che ho scelto si chiama Shout di Anna Maria Campise.Questo blog mi ha colpito per il suo argomento di impatto e forte carica espressiva che secondo me è in gardo di catturare subito l'attenzione dell'utente che cosi coinvolto è spinto a osservare l'intero blog fino alla fine...é un blog che ho trovato davvero interessante lontano dai soliti schemi,semplice ed elaborato nello stesso tempo...!!!